Il Dr. Ekkehard Heck è stato relatore presso l'Accademia tedesca di agopuntura e omeopatia per più di venti anni. La coppia Heck lavora nel sud di Monaco con la Causal Pulse Resonance sviluppata da lui sulla base dell'agopuntura TCM e dell'Auriculomedicina. La caratteristica speciale è il rilevamento esatto della causa della malattia. Ora ha incluso vari prodotti EM nel suo processo di trattamento per 12 mesi. Siamo molto felici che abbia accettato un colloquio.

EM-Chiemgau: Molti dei nostri clienti usano la ceramica EM, come gli adesivi EM-Kin, per lungo tempo, ma non riescono a capire come funziona. Puoi spiegare con parole tue l'effetto degli EM sul livello di vibrazione?

Dr. Heck: Sì, l'effetto dell'EM è indicato nei libri molto interessanti e illuminanti di Anne Katharina Zschocke. Ma gli EM sono solo esseri viventi che, come gli umani, possono sentirsi bene o sopravvivere solo in un determinato intervallo di temperatura. - Come possono gli EM sopravvivere in un'argilla cotta ad alta temperatura? Per un omeopata è facile capire perché lavoriamo con "informazioni elettromagnetiche". 
Spiegazione: quando guardi fuori dalla finestra, vedi una pianta verde. Ad un certo punto del nostro sviluppo, abbiamo appreso che questo colore è "verde"; ma come arriva il "verde" al tuo occhio? Questo avviene attraverso l'"informazione elettromagnetica", che è facilmente visibile, anche quando attraversa un vetro isolante.
Questo è quello che avviene quando viene creata la Ceramica EM. Basta mescolare gli EM con la base di argilla. Di conseguenza, l'informazione elettromagnetica viene trasmessa all'argilla, copiata in essa. Questa argilla viene quindi cotta a formare la Ceramica EM. Questa informazione elettromagnetica non viene interrotta dal processo di cottura e quindi  sarà in grado di continuare a trasferire le sue vibrazioni.

EM-Chiemgau: Spesso le persone vengono da noi senza aver mai sentito parlare di EM, ma hanno un adesivo EM-Kin e bevono l'acqua energizzata con entusiasmo. Cosa c'è di speciale nella vibrazione EM per il trattamento delle acque?

Dr. Heck: nelle nostre pratiche per testare l'energia con la diagnosi del polso abbiamo imparato a capire quello che avviene. Questo test si può fare con cibo, bevande, materiali e molto altro. Un'acqua che proviene dall'acquedotto ha una certa energia individuale. Si dovrebbe sempre ragionare sul modo in cui l'acqua entra in casa; prevalentemente sotterraneo, passa sotto a strade, oltre a fognature, cavi elettrici e telefonici. Spesso con tale acqua osserviamo un'energia molto negativa.Proprio questo tipo di energia così negativa può essere migliorata con gli adesivi EM-Kin. Va notato che l'inquinamento dell'acqua da pesticidi, erbicidi, metalli pesanti, ecc. non può essere modificato dalla Ceramica EM.

EM-Chiemgau: Cosa succede se applico un adesivo EM-Kin sul mio cellulare? La ricezione è ancora lì senza restrizioni. Puoi spiegare cosa cambia?

Dr. Heck: da più di 20 anni collaudo ripetutamente ogni "soppressore" per telefoni cellulari e molti altri dispositivi. Va detto molto chiaramente che tutti questi soppressori in realtà hanno solo aiutato il venditore. 
L'effetto dell'adesivo EM-Kin è invece abbastanza diverso. Il vero motivo è un ottimo "smorzamento" dell'elettrosmog. 

Solo attraverso l'effetto dell'adesivo EM-Kin sono diventato consapevole degli EM, dal momento che non ho mai visto un'applicazione così efficace, economica e semplice. Adesso incolliamo questi adesivi EM-Kin su ciascuno dei nostri telefoni, sui nostri laptop (in genere 2-3 nell'area della batteria), sullo schermo TV (sugli angoli) o su altri dispositivi che causano elettrosmog. 
Ma cosa succede lì?
Con il nostro sistema possiamo determinare esattamente l'estensione di un fascio di elettrosmog (ad esempio un telefono cellulare). L'effetto del fascio di radiazioni (principale) di un normale telefono cellulare è solitamente una distanza di circa 1,20-1,40 m. Questa estensione è naturalmente sferica attorno al telefono. Dopo aver incollato un adesivo EM-Kin, questo raggio si riduce di quasi un metro a soli 0,30 - 0,40 m. Un consiglio: per aumentare l'effetto dell'adesivo, questo può essere bagnato con una goccia di EM ogni 2 settimane.

EM-Chiemgau: in quale area utilizzi personalmente i prodotti EM?

Dr. Heck: per i pazienti con disbiosi intestinale siamo stati in grado di testare ripetutamente gli EM. Usiamo la soluzione madre EM, di solito in un dosaggio molto piccolo e testando il dosaggio individualmente. Inizialmente, diamo solo 3 gocce al giorno, quindi aumentiamo il dosaggio lentamente se ce n'è bisogno. 
Attualmente stiamo testando se gli EM hanno un impatto sull'eliminazione di metalli pesanti. Non abbiamo alcuna esperienza a lungo termine in questo campo, ciò che è certo, tuttavia, è che gli EM aiutano a rinforzare il sistema immunitario. Saremo lieti di aggiornarci il prossimo anno con maggiori risultati.

 

Articolo completo su

https://www.em-chiemgau.de/emleben-emleute-em-in-der-causalen-puls-resonanz-therapie/