Nella tranquilla collina a est di Trento si può godere dell'ospitalità di Ester Camere. L'ambiente tradizionale, gli interni in legno e il panorama dei monti rendono l'atmosfera suggestive ad accogliente, inoltre il servizio è arricchito dall'uso dei prodotti EM per l'igiene, delle Ceramiche e di Aquavita per migliorare la qualità dell'acqua. Susanna ci racconta tutti i vantaggi dell'uso dei nostri prodotti per la sua attività e i motivi per cui non potrebbe più farne a meno.

 

Iniziamo con l'acqua

Nell'autunno 2018 Susanna inizia a provare i nostri prodotti, la Ceramica EM diventa in poco tempo indispensabile per l'acqua di tutta la casa e nelle ciotole degli animali. L'acqua diventa più buona e si beve volentieri. Con il suo entusiasmo, Susanna inizia il passa parola e anche un'amica con gravi problemi di tartaro stupisce il dentista con un incredibile miglioramento dopo aver iniziato a trattare l'acqua con i Tubetti di Caramica EM.

Poche settimane dopo arriva AquaVita. L'acqua nella zona è calcarea, pesante e lascia aloni nelle pentole e nei contenitori dopo solo un giorno di deposito o un unico utilizzo.

Susanna ci racconta che AquaVita le ha cambiato l'esistenza. Le pulizie dei bagni sono molto più semplici e veloci, adesso il calcare non incrosta più e si rimuove facilmente. Nella caraffa e nel bollitore la patina calcarea si forma dopo un mese, mentre prima bastava un giorno.

Nella macchina del caffè, in cui il tecnico le aveva vietato di utilizzare ancora l'acqua del rubinetto dopo che si era completamente bloccata per il calcare, adesso con AquaVita e i Tubetti di Caramica EM nel serbatoio non si formano più incrostazioni.

L'acqua aveva il gusto del cloro ed era pesante, il gusto del cloro è sparito e l'acqua è leggera e pura, trasparente e invoglia a dissetarsi.

continuiamo con le pulizie...

Oltre ai miglioramenti avuti con l'uso di AquaVita, Susanna ha iniziato a sperimentare i benefici dell'igiene probiotica. Con Universal la polvere è quasi sparita e le pulizie delle camere e dei bagni sono diventate incredibilmente più veloci, il tutto senza alcun uso di disinfettanti chimici e potendo garantire un'igiene e una disinfezione superiore a qualunque altro metodo di igienizzazione.

Nella lavatrice l'uso degli EM ha eliminato il cattivo odore che prima veniva lasciato dall'acqua. Asciugamani e lenzuola vengono benissimo con le Lavanoci, i Tubetti di Caramica EM e Universal ad ogni lavaggio, mentre l'ammorbidente diventa necessario solo molto raramente.

...la cosmesi...

Con l'applicazione dell'Olio di Neem puro tutte le sere sul viso, ci racconta Susanna, la pelle è migliorata moltissimo e sono diminuite alcune macchie. Con l'abitudine l'odore non dà così fastidio e in estate ha il grande vantaggio di tenere lontane le zanzare.

...la prevenzione dei parassiti e la cura delle piante...

Il Neem è diventato un grande alleato, non solo per Susanna, ma anche per i suoi cani e le sue piante. Prima di una passeggiata nel bosco spruzza BioCare sui suoi cani e questo la aiuta a tenere lontane le zecche. Considerando il livello di infestazione della zona è un gran vantaggio il fatto di riuscirle a vedere camminare sul pelo poichè anche le più coraggiose, dopo essere arrivate sui cani, restano in superficie. 

TotalCare è diventato prezioso in giardino contro ogni tipo di infestazione, tiene lontani gli insetti e ha bloccato l'ingiallimento della bella siepe di leylandi che si è ammalata improvvisamente.

Grazie al Braun, distribuito una volta a settimana, nell'orto la differenza è evidente. I gerani sono diventati giganti, le calle bellissime, gli oleandri sono cresciuti anche troppo.

...il pane..

Seguendo il nostro suggerimento, Susanna ha sperimentato gli EM anche per preparare il suo pane. Grazie a Original aggiunto al momento dell'impasto, insieme alla pasta madre, all'acqua trattata con ceramica, e alla farina integrale, il pane viene più morbido e dura tutta la settimana, non fa muffa e la crosta è più morbida, molto più digeribile, mentre con il lievito di birra faceva la muffa dopo 3-4 giorni e non era digeribile.

Grazie a Susanna e a tutti i nostri fantastici clienti che, come lei, si lasciano convincere ed affascinare da certe straordinarie innovazioni della Natura anche noi sappiamo di aver dato un nostro contributo positivo al miglioramento di questo pianeta!

Speriamo che il nostro "contagio" possa essere sempre più esteso, anche grazie al vostro Passa Parola!

Se volete godere di una fantastica ospitalità, con tutti i servizi e i grandi vantaggi offerti dalle nostre tecnologie, andate a trovare Susanna!
 


 
Ester Camere

http://www.estercamere.it/

Via Salè 10 – Trento
camere.ester@gmail.com
+39 0461 810380